Go to Top

dott.ssa Cristina Sluga

dott-ssa-cristina-slugaDiplomata infermiere professionale e successivamente di ostetrica, con diploma conseguito presso la Clinica Ginecologica dell’Università di Trieste. Attività professionale svolta presso l’ospedale Burlo Garofolo di Trieste, con esperienza nelle aree della gravidanza,  parto e il puerperio.
Ha seguito attività di formazione e aggiornamento in relazione alla riabilitazione del pavimento pelvico nelle diverse fasi della vita femminile.
Ha attuato pratica di tirocinio presso l’ambulatorio di Uro-ginecologia nell’ospedale Burlo Garofolo di Trieste e presso l’Ambulatorio deficit vescico-sfinterici e del piano perineale del reparto di Medicina Riabilitativa all’ospedale Maggiore di Trieste, con acquisizione di conoscenze e tecniche dell’attività di diagnostica e riabilitazione pelvica. Ha partecipato alla stesura delle Raccomandazioni AIO per le Ostetriche su “Prevenzione, cura, trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico nella donna (Settembre 2016) ed è iscritta all’Albo Nazionale Ostetrica Specializzata nella Prevenzione-Rieducazione-Riabilitazione del pavimento pelvico (GOIPP).

A questo link puoi trovare il Curriculum Vitae di Cristina Sluga.